Visualizzazioni totali

Due parole su LiberoPensieRoberto...

-

Che l’autore di questo blog si chiami Roberto (sì sono io, e parlo in terza persona.. e allora?), credo sia abbastanza chiaro a tutti.
Qualche dubbio potrebbe venirvi sul significato della parola “Libero”; dubbi leciti, sia ben chiaro, ma personalmente son convinto che la parola Libertà mai e poi mai debba essere sminuita o, nel peggiore dei casi, dimenticata.
Quindi, sono più che fiero di abusarne.

Ulteriori dubbi potrebbero nascere dalla parola “pensiero” associata al sottoscritto, e sarebbe piuttosto normale chiedersi cosa può pensare uno che come alter-ego ha un pupazzetto rosa.

Dato che non so come finire questa lunga e noiosissima premessa, vi dico semplicemente che questo è un blog in cui riverso i miei umori, i miei attacchi d’arte, d’ira e di felicità.
Qui troverete componimenti poetici, monologhi, aforismi, satira, leggerezze, racconti quotidiani…
Insomma qui troverete tutto il Rò di cui avreste sempre voluto sapere ma che non avete mai osato chiedere.

E allora (odio quelli che iniziano i periodi con “E”), io sono Rò, ora mi conosci e ti chiedo: cosa pensavi di trovarci in questa presentazione, la storia della mia vita? Il mio conto corrente?
 Eh no, anche perché trovi la prima nella pagina principale e il secondo nella pagina delle donazioni, che sto per creare…

Buona lettura e ricorda, i tuoi commenti sono fondamentali per rendere vivo questo spazio di Pensiero Libero.