Visualizzazioni totali

giovedì 26 marzo 2015

I giorni saltati delle quaglie

Amici che mi leggete da tanto tempo, so che siete abituati alle mie lunghe ed ingiustificate assenze da questo splendido blog, e so anche che nonostante tutto mi perdonate e mi seguite lo stesso.
Credo.
Il Giorno della Quaglia è andato avanti lo stesso, e alla fine di questo post vi elencherò i link delle puntate precedenti.
Lo so, lo so, qualcuno di voi è in lacrime per il mio ritorno, lacrime di gioia ovviamente, qualcun altro si sta mettendo le dita nel naso, altri ancora stavano guardando video stupendi su youtube e solo per sbaglio hanno cliccato un qualche tasto a caso che li ha indirizzati qui, perciò mi stanno maledicendo in tutte le lingue conosciute.
Boh, questo post non ha alcun senso e non finirà da nessuna parte, quindi vi lascio direttamente e rimando alla prossima volta, quando avrò qualcosa di intelligente da scrivere.
Peace&Love


Il Giorno della Quaglia, ultime puntate:


Nessun commento: