Visualizzazioni totali

martedì 6 settembre 2011

Anna Tatangelo canta "Sensi", ed io finalmente riesco ad andare di corpo.

Beh, non credo che riuscirò a trovare parole adatte per esprimere la mia gratitudine ad Anna Tatangelo, per avermi aiutato a liberarmi da un peso che, ormai, mi opprimeva da poco più di due giorni.
La stitichezza è una roba seria, talvolta, ed è giusto fare ricorso a rimedi altrettanto seri.

Io ho visto il video della canzone "Sensi", di Anna Tatangelo.

Il video raggiunge livelli altissimi di comicità, con lei che si passa la lingua sulla bocca esattamente come faccio io dopo essermi sbrodolato col ragù..
..con l'inquadratura di un inquietante individuo praticamente immobile che la fissa come un maniaco sessuale, e in posa da Big Jim..
..con due ragazze che si muovono tenendo in mano due cartoni rotondi giganti che, credo, dovrebbero rappresentare gli occhi di un uomo, anche se sembrano più di occhi di un gufo..
..e vogliamo trascurare le espressioni da triglia che sfoggia la bella partenopea vestita da confetto?

Un'attenzione particolare, però, secondo me andrebbe al testo della canzone, perchè credo abbia del geniale.
Mi riferisco alle frasi altamente erotiche come "Qui nel letto come un sospetto cosa farò senza te?" oppure la sensualissima "Questa stanza non può trattenerti però c'è del fuoco. Questo essere noi ogni volta che vuoi dura poco...Ma ricomincia il gioco!".

Che dire, poi, dell'ermetismo a dir poco spiazzante di trovate linguistiche come "Prendimi con l'olfatto con il tatto con le tue bugie. Mangiami ma con gusto, esaudisco le tue fantasie." oppure la mitica "Te ne vai soddisfatto come un gatto senza fantasie.".. ?! 

Fra l'altro qualcuno mi deve spiegare esattamente in cosa consiste un gatto soddisfatto e senza fantasie.

Devo ammettere, però, che più del video e del testo, il pezzo forte di tutta la faccenda sono i commenti che ho trovato su youtube..
Vi voglio trascrivere i miei preferiti, perchè davvero ieri sera ho riso talmente tanto che stava per venirmi un attacco d'asma (ma davvero eh, ho pure i testimoni!):
  • "Finalmente Anna inizia ad avere uno stile internazionale degno del suo fisique du role.Bella, gnocca, e sexy: qui ricorda sia Cheryl Cole che Shania Twain... bella bella bella ... la canzone poco meno ma stile musicale finalmente rinnovato!!!";
  • "Sono contenta che tu sia così stupenda, Anna. Ci tenevo a far sapere a tutti che ho passato il mio amore per la tua musica anche a mio figlio, che ha 6 anni. Dovreste tutti sentirlo cantare "Bastardo". :) Sei un amore Anna non cambiare MAI";
  • "belle bella.....bella cagata! la kylie minogue dei poveri pre n di lo tutto il gatto dove dico io!!!";
  • "Annarèèèè quant si tost!!!!!!!!!!!!! Giggì stai chin 'e corn!!!!!! xD";
Viglio concludere, però, con il commento più bello della storia di Youtube, perchè mi ha fatto ridere così forte che mi si stavano bloccando gli addominali:

"anna tatagelooooooooooooo ti vogliamo beneeeee dalla famiglia cavallaro quando sei venuta a fare il concerto a scafati alla festa di san atonio che quando te ne stavi andando mia mamma a detto ciao annaaa saluti ciaoooo tvbb"

Nessun commento: