Visualizzazioni totali

lunedì 22 febbraio 2010

Nel Vento di Ander


Siamo tutti consapevoli dei gesti
che accompagnano il nostro quotidiano?

Ciao siamo Anto, Roby e Patty, ci siamo incontrati con esperienze diverse e desideri comuni. Abbiamo esplorato culture di popoli dimenticati e sperimentato la fusione di molteplici discipline immergendoci nella natura e nei colori del Lago di Garda.
-
Ti vogliamo proporre la stessa entusiasmante esperienza con una serie di "fine settimana olistici" (sabato e domenica), durante i quali fonderemo tecniche di tipo teatrale e artistico a tecniche e filosofie della medicina tradizionale cinese (Shiatzu, Reiki, I-Ching, Do-In), per condurti dolcemente nel tuo mondo interiore.
-
Sarà divertente anche gustare insieme i cibi biologici del luogo e, alla sera, raccontarci intorno al fuoco sacro storie e poesie di popoli di terre lontane, che accompagneranno il nostro sonno.
-
“Nel Vento di Ander” inizia quindi con il primo livello in data 17 e 18 Aprile 2010 presso lo spazio “Location Aquarius” in Via dell’Era sn – Gaino di Toscolano Maderno (BS) (visita lo spazio MySpace cliccando QUI), tra ninfee, carpe, fiori, olivi e boschi del Lago di Garda.
-
Lo spazio fornisce cucina, bagno con ampia doccia e acqua calda, area movimento, salottino, materassini a terra per dormire, giardino e tanto relax.
-
Programma delle due giornate

(per leggere il resto dell'articolo, clicca QUI)
-


Nessun commento: