-
Le sacre scritture non sono un tabù per me, ed io mi ci avventuro con tutta la mia spregiudicatezza, e...
...con la consapevolezza (oooohh che parolona) che le religioni sono solo forme molto raffinate e dotte di superstizione.
-
ATTENZIONE: HO APPENA RISCONTRATO UN PROBLEMA COL PLAYER, PERCHE' LA PUNTATA DURA 38 MINUTI E INVECE SE NE SENTONO C.A. 26, STO PROVVEDENDO A RISOLVERE LA COSA (LO SAPEVO, A SCHERZARE CON DIO PRIMA O POI SUCCEDE QUALCOSA...)
ATTENZIONE: HO APPENA RISCONTRATO UN PROBLEMA COL PLAYER, PERCHE' LA PUNTATA DURA 38 MINUTI E INVECE SE NE SENTONO C.A. 26, STO PROVVEDENDO A RISOLVERE LA COSA (LO SAPEVO, A SCHERZARE CON DIO PRIMA O POI SUCCEDE QUALCOSA...)
PROBLEMA RISOLTO? CREDO DI SI', ORA IL PLAYER INDICA I 38 MINUTI... SE NE ASCOLTATE SOLO 25, SCRIVETEMI UN COMMENTO A QUESTO POST, VEDREMO CHE SI PUO' FARE...
15 commenti:
"Carissimo Rò"
Anche a questo post, posso dire di averti risposto!
Trovi tutto al post che mi hai linkato...
Un abbraccio grande.
Si sente tutto, e pure bene! Avevo già avuto l'onore di leggere il discorso iniziale! "Il testamento di Tito" è la mia canzone preferita del grande De Andrè... bel pezzo Rò, bravo! ;)
:))))))))
Ciao Carisimo Roberto,
spesso ricerchiamo le risposte fuori di noi, mentre invece tutto è già dentro di noi ogni mistero ogni conoscenza, ogni risposta.
E'come dice Zarillo in un suo dolce cantico: l'errore più grande a cui l'uomo può credere mai è cercare lontano le cose che ha dentro di lui"
Tutte le risposte sono dentro di noi, basta fermarsi, riflettere, contemplare e cercare di capire che come noi, altri nella storia passata, certi uomini, a volte anche non citati, sono stati propulsori, nel pensiero, nelle arti e nelle scienze nel loro tempo, per il loro tempo, oltre il loro tempo e per il prossimo.
Basta aprire le porte del cuore per fare affluire quella luce dell'anima e manifestarla fuori con grande AMORE.
Certo è difficile, ma penso che bisogna almeno provarci non solo per noi stessi, ma soprattutto per i nostri figli, che sono il prossimo , futuro di questa nostra martoriata umanità.
Ehi!!!
Sono riuscita ad ascoltare!!!
Muhauhauahauahua
Ti faccio i miei complimenti per il tuo siciliano....
e poi...che dire sui poteri del Papa?
muahuahauhauahahaaauh
che ne pensi di un bagno d'acqua santa??
^_-.
Ciao,complimenti per il blog e per ciò che scrivi sopratutto.Un caro saluto.
x raffaele
parole importanti, le tue, ma.. posso chiederti perchè le rivolgi a me? Che ti abbia dato l'impressione di uno che si soffermi poco a ridlettere e ad ascoltare se' stesso?
x dark
eheh.. sono contento ti sia fatta quattro risate.. un bagno d'acqua santa? mmm.. fammici pensare.. posso usare il docciaschiuma alla mela che mi piace tanto? :D
x frufrupina
ciao, benvenuta! sai che devo averti letto da qualche parte? forse ho letto i tuoi commenti in qualche blog che seguo.. siamo tutti una grande famiglia! :)
Oddio Rò, tu mi farai morire :)
E poi quanto sei bello nei panni di Mosè, dovresti vestirti così tutti gg, magari faresti colpo sulla capa :)
Ciao Rò
A.
Si...mi hai letta in un blog hai ragione...e sò di chi stai parlando...Non comment!un bacione!aaaa!!sei un vampiro??wowwww!!ma gurda che il mio sangue è amaro...molto amaro...io invece sono una tigre...mah!!posso diventare anche un vampiro...Auuuuuu!!!!ahahahaha!!Ciao simpaticone!!
Carissimo Roberto,
mi scuso se quel mio dire ti ha fatto pensare che era rivolto al tuo personale cuore, ma se ci farai caso è assai impersonale, detto al plurale e rivolto a chi è attratto per certe riflessini.
Sempre che tu lo desideri, senza nessuna obbligante motivazione, se vuoi, potrebbe essere un motivo di saggio razionale scambievole opinione con tanti cari amici.
Una Sentita Buona Serata
Raffaele
Roberto...posso?scusami se intervengo...Raffaele è una persona speciale,un uomo che con delicatezza,dolcezza e molta educazione,esprime i suoi giudizi.Ma lo fà con molto garbo,con tanta sagezza nel cuore e nello scrivere...
Raffaele è un mio caro Amico,una brava persona che merita il rispetto come lo dà...Dolce notte Roberto.
ciao Pina,
avevo fatto una domanda (era rivolto a me il tuo messaggio?), e lui mi ha risposto (no, era impersonale)...
Quindi, direi che lo scambio sia stato rispettoso. E' bello chiarirsi.
A cosa ti riferisci tu quando parli di "mertitare rispetto"?
Certo, Rò che il bagno schiuma alla mela va bene...
Ottima scelta!
PS: Ehi, guarda che io sono credente....ma....ma....ma....
ma come te lo spiego mò?
Come dire....
Strega?
Anche profana?
Ogni tanto (involontariamente)blasfema?
uhhhhhhhhhhhhhhhh
che brutto termine...!!!
ma hai capito, insomma...
e soprattutto sono
darksecretinside!
^___-.
Non ho ben chiaro cosa cazzo ti ho chiarito con questo commento, ma è il caso di trovare le parole e ritornare con calma...
muahauahuahauaauahua
Ti mannu nu vasuni ranni.
traduco?
No, No!
traduci tu!
attendo la tua traduzione.
Ciao Roby...tranquillo non hai mandcato di rispetto a nessuno...ma ci mancherebbe...volevo solo farti capire in modo carino cosa fosse per me Raffaele...un grande Amico.Scusa la mia intrusione.Ti auguro una dolce domenica amico mio.
Mi era giunta voce che la radio ti aveva colpito...bene ti ho ascoltato, e mi sono fatta due risate, non male per una che difficilmente ride, un abbraccio
Posta un commento