Visualizzazioni totali

martedì 16 febbraio 2010

Eh no, il mio faccino no!

-
La bella notizia è che sarò in anestesia totale, mentre alla maxillofacciale di Crema mi apriranno la faccia, per strapparmi un dente del giudizio che s'è messo di traverso.
E certo, è un dente mio, poteva starsene buono buono?
-
Mi sveglierò conciato come Joker, con una bella cicatrice a forma di sorriso sul volto, e andrò in giro a terrorizzare la gente, urlando: WHY SO SERIOUS ?
Già, l'anarchia è equa.. l'hanno capito i miei denti, infatti a parte quello bastardo di traverso, ad aprile me ne strappano altri due, sulla poltrona del dentista però.. quindi in quel caso non mi faranno respirare sostanze allucinogene per addormentarmi.
-
Per il dente bastardo mi faranno un day hospital, che suona bene, ma in realtà è un'enorme rottura di palle, perchè non avrò il tempo di riposarmi dopo l'intervento.. dovrò prendere sù, e tornare a casa in macchina.
-
Tutto questo è un gioco da ragazzi per un duro come me... l'unico mio TERRORE, è che mi rovinino il faccino bello.
Oggi continuavo ad accarezzarmi la faccia... e se mi lasciano cicatrici assurde tipo Capitan Harlok? 
Mah, vediamo come va 'sta storia.
Non ho paura. 
Naaa. 
Sono tranquillo. 
Certo, è un'operazione semplice, devono solo spaccarmi la mascella e poi rimettermela a posto.
E' tutto a posto.
Ehm.
...
............
................................
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!


6 commenti:

Sarah ha detto...

Benvenuto nel mondo del maxxillo facciale bhuabhuabhua!!! Tranquillo, ti assicura fonte certa (io) che non avrai cicatrici esterne ;)

Prisma ha detto...

Poverooooooooo! Ricordo che a me ne levarono 4 tutti insieme, in ospedale. Poi dice perché non c'ho giudizio... ;)

paranhouse-hurt mao ha detto...

ma come!!??!!.. ti devono aprire dalla guancia? dall'esterno!!??!!!??... anch'io avevo i due denti del giudizio (quelli dell'arcata superiore) praticamente in orizzontale ma.. mi hanno squarciato la bocca dalle gengive... stano che ti debbano sbragare così la faccia!!!... ma forse non ho capito io comè spianato il tuo dente!! vabbè!! in bocca al lupo.. e tieni botta!!

ciao Roberto!! :-) !!

Anonimo ha detto...

Spero che ti vada tutto bene, che il tuo bel faccino non venga deturpato... e che soprattutto risolvi stò cazzo di problema ai denti!

Bacio

liberoPensieRoberto ha detto...

allora, oggi sono stato in maxillofacciale. Il tipo mi ha detto che il dentista ha detto una minchiata, e cioè non mi incidono la mascella, ma solo la gengiva e poi usano "delle leve" per estrarre il bastardo.

Sarò pure sveglio mentre me lo fanno, wow.

Io mi voglio curare ma.. l'appuntamento per il pre ricovero è per il 7 giugno e l'appuntamento per l'intervento è....
IL 14 LUGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E questa è la sanità in Italia.

Mi terrò il dolore altri 5 mesi.

MARCo ha detto...

Wow ! Pensa che in questo momento stò pensando che sabato devo tornare dal dentista a farmi togliere i punti,sono ancora convalescente pervia di un autotrapianto mandibolare,mi hanno tolto ossicini un pò dappertutto e li hanno messi dove mancava l'osso.
Le cose non sono andate bene ,sono dovuto ritornare perchè i punti si sono aperti e l'osso si è scoperto,paura.....???.
Ora ho perso la sensibilità del labbro inferiore sono 15 giorni che mi sembra di avere l'anestasia,loro dicono che tornerà tutto apposto ,ma io sono preoccupato.Ti scrivo tutto questo perchè dopo il tuo ultimo commento mi pare di aver capito che sarà un cosa abbastanza tranquilla.
Lo sò tocca a te ,ma stai tranquillo non sentirai dolore ,forse qualcosina dopo,a dir la verita come dolore non ne ho sentito neanche io con anestesia locale.
In bocca al lupo fratello.
Ciao!