Visualizzazioni totali

venerdì 25 giugno 2010

Il tè della mezzanotte ed altri racconti dell'orrore di Roberto D'Izzia


Dato che la possibilità di vedere sugli scaffali di una libreria un libro scritto da me è diventata una specie di miraggio irraggiungibile, ho deciso di pubblicare i miei racconti noir qui sul blog, per voi.
Li trovate in alto a destra, ci cliccate su, e sfogliate il pdf come un vero libro.
Alcuni racconti sono molto semplici, anche dal punto di vista dello stile, ma li adoro lo stesso, perchè sono le mie creature.

Quando lo finirò, pubblicherò anche il mio romanzo, quello che porto avanti da più di dieci anni...


Buona lettura!

5 commenti:

Rita ha detto...

Ro',ciao,
non mi vorrei sbagliare,ma stavo leggendo la prefazione dei tuoi scritti e presumo che la pag 7 sia mancante.
Un carissimo saluto,
Rita

liberoPensieRoberto ha detto...

io la vedo... mah!

ciao cara

Rita ha detto...

Oggi la veo anche io,mah...
a volte che brutti sherzi fanno i computer!
Ciao Rò,scusami

Linasolopoesie ha detto...

Mi sono tovata x caso nel tuo blog .. vedo che stai scrivendo un romanza ... appena ho un pò di tempo verrò a leggere i tuoi post..
Buona domenica
Lina

liberoPensieRoberto ha detto...

Ciao Lina,
sei la benvenuta in questo folle blog ;)