Visualizzazioni totali

martedì 8 gennaio 2008

Dracula..secondo me


1) Dracula: "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti... E ho preso la multa perchè non avevo il disco orario.."
2) Dracula: "Io sono Dracula! Entrate e lasciate un po' della felicità che recate.. e se ti presenti con qualche gnocca meglio ancora.."
3)Mina: "Ma voi vivete! Voi vivete!" Dracula: "Sì ma non dirlo in giro che ho già incassato l'assicurazione quando sono morto.."
4)Voce fuori campo: "Contrariamente a quanto dicono le leggende, il vampiro non teme la luce del giorno, esce di casa tutte le mattine alle 7.30 e sta 2 ore nel traffico, ascolta radio dj, legge topolino, lava i panni in una tintoria cinese, si mette le dita nel naso quando il semaforo è rosso, alleva tacchini e quaglie, ascolta i pooh sotto la doccia... ecc... ecc..."
5) Lucy vampira: "Vieni Arthur, vieni a me, le mie braccia hanno sete di te, vieni.."Arthur: "e dammi un minuto, ora vengo, lo sai mi piace fare con calma, sono uno tranquillo io.. aspetta, ecco.. ci sono eh.. ecco.. sì... mmm.. "
6) Dott.Seward: "dunque voi traete forza vitale anche da una mosca?"Mr Renfield "certo, col cazzo di cibo che passate in questo manicomio, in qualche modo dovevo pur arrangiarmi.."
7) Demeter, diario di bordo: "gli uomini sono convinti che ci sia qualcosa sulla nave, o qualcuno, non si spiegherebbe altrimenti dove diavolo finiscono tutti i sigari e le bottiglie di rhum che spariscono tutti i giorni.."
8) Jonhatan, diaro dal castello Dracula: "sono in trappola, il Conte mi ha lasciato in balia di queste tre vampire.. una è rossa, una gnocca tremenda e mi ciuccia il sangue dal braccio, una è mora, molto sensuale e mi lecca il sangue dal petto.. la terza.. ho dei dubbi.. mi sta sempre dietro.. e si chiama Gino"
9) Dracula: "c'è molto da imparare da animali. In Africa c'è una specie di scimmia, per esempio, i cui esemplari non fanno altro che trombare, anche quando litigano!"
10) Mina: "..e allora portatemi via da tutta questa morte.."Dracula "o cazzo e mò a questa chi glie lo dice che non sono un vampiro ed era tutta una scusa per farmela dare?.."

3 commenti:

Luca ha detto...

ciao... è un piacere scoprire nuovi amanti di Rino Gaetano... il Cappelaio Matto della musica italiana!
un blog davvero interesante... penso proprio di linkarlo...
spero passerai sul mio...
ho appena scritto un tributo a Rino...
fammi sapere che ne pensi
a presto,
Luca

MARESCA ha detto...

heila mio carissimo amico,
ma che combini su sto blog? diventa sempre piu bello!!!
hehehe, il punto sei sarebbe proprio il mio caso sai?
ora ho internet a casetta bella irlandese, ma non mi entra in msn...i guai non vengono mai da soli...uffa, ma che cosa ho che non va?
sono piccola e nera...eheheh
ah e poi ho visto che ti scrivono!
bene bene!

Francesca Marina Costa ha detto...

MUAHHAHAHAHAHAH basta non guarderò più un dragone con gli stessi occhi!!!!