Visualizzazioni totali

mercoledì 27 gennaio 2010

Io sono:

-
Come te
miope
luminoso
la mia croce
l’energia legno
un ottimo motivo per fare sesso
un ottimo motivo per rifarlo
controverso
doppio
disilluso
un figo
no dai, diciamo solo un po’ figo
la morte delle regole
un piatto di pasta
…facciamo due
pronto a tutto
il mio dio
l'inferno
la delizia
Ulisse
le cascate del Niagara
i meridiani di Stomaco e Milza/pancreas
quello che non ci crede più
l’insoddisfazione fatta uomo
sempre il solito (ma il solito che?)
l'epilessia
un sacco di risate
una pentola a pressione
un’idea (magari nella tua testa, mentre stai leggendo)
Roberto

2 commenti:

Sarah ha detto...

Figo, no dai, un pò figo! C'avrei giurato... Mi devo far viva, perdono :*

al-dahri ha detto...

Ciao Roberto, ti scrivo sotto forma di commento perché non trovo un'email nel blog.
Dopo mesi di silenzio, legati in buona parte a un lavoro svolto al computer (non avevo certo voglia di passarci davanti anche il tempo libero), ho ricominciato a bloggare... ma l'indirizzo del mio blog è cambiato. Non più afkaar-dahriyyah.blogspot.com, ma barbinirocco.eu . Puoi cambiare il link nel blogroll, per favore?

Ovviamente ho trasferito il blogroll tale e quale, anche se oggi sta facendo le bizze.

Rocco.