Visualizzazioni totali

venerdì 28 gennaio 2011

10 buoni motivi per non studiare (da un'idea suggerita su Facebook)

-
Ecco i miei 10 serissimi motivi per non studiare.

‎1. continuo a passare dallo stato di onda a quello di particella e non riesco a concentrarmi;

2. un ulivo ardente mi ha ordinato di portare la pace in medioriente;

3. avevo studiato bene, ma il microchip che la CIA ha inserito nel mio cervello ha cancellato tutti i dati;

4. mi hanno ucciso;

5. non ho bisogno di studiare, se appoggio le mani su libri imparo per osmosi;

6. devo recuperare la positività della mia aura, quindi occuperò il mio tempo in esercizi di rilassamento, a letto (o sul divano) e ad occhi chiusi... ;

7. lo shamano dentro me mi impedsce di studiare i libri di uomini bianchi falsi;

8. non so leggere;

9. devo organizzate il prossimo G8;

10. vengo da K-PAX, e sul mio pianeta non si studia.
-

Nessun commento: