Visualizzazioni totali

venerdì 13 febbraio 2009

Blogger italiani, preparatevi ad essere oscurati.

Ascoltate bene tutto questo video, poi vi farò due domande..



Allora.. se uso youtube per mostrare video in cui si commette un reato, viene chiuso youtube, quindi...
  • se io compro un coltello da cucina e faccio fuori mia madre, viene arrestato il commerciante che mi ha venduto il coltello?
  • se io vado a 260 km/h con una moto in centro a Milano e investo 7 pedoni, viene arrestato il concessionario che me l'ha venduta e viene fatta chiudere la casa costruttrice di quella moto?
  • se io utilizzo la sala civica del mio paese per fare una riunione della mia associazione e la riunione è stata legalmente richiesta e concessa dal Sindaco, e durante la riunione dico i comunisti e i fascisti andrebbero gettati in mare... chiudono il mio municipio e arrestano il Sindaco?
  • se sono regista di un film dove viene rappresentato un'omicidio efferato, uno stupro o una qualsiasi azione violentissima, oppure dove si inneggia al nazismo, viene fatta chiudere l'intera casa di produzione oppure il cinema che ha comprato e trasmesso il film?
  • se a teatro dico parole pesantissime sui socialisti (penso a "Io se fossi io" di Gaber, cercatelo sul mio blog), viene chiuso il teatro?

Questi non hanno più logica.

Youtube, Google, Facebook ecc.. sono STRUMENTI alla portata di tutti, ed è giusto punire chi ne fa, per citare un caro politico di nostra conoscenza, un uso criminoso. Quindi si prendono quelli che hanno filmato il pestaggio di un ragazzo disabile e si processano, poi si oscura il video.

...ma internet non deve essere chiuso!!!

E' come il discorso della pianta di marjuana. Uno degli usi della pianta è creare una sostanza che ha effetti psicotropi sull'uomo, e sotto questi effetti se guidi per esempio puoi ammazzare te stesso ed altri. E LORO VIETANO LA COLTIVAZIONE DELLA PIANTA???

Uno degli utilizzi della vigna è creare una sostanza, chiamata vino; se bevo 1 litro di vino non ho gli stessi effetti psicotropi della canna? E ALLORA PERCHE' NON VIETANO LA COLTIVAZIONE DELLA VIGNA?

Oppure dovrebbero vietare la coltivazione dei limoni, perchè uno degli usi della pianta è ricavare il frutto, e farne un liquore detto limoncello. Se bevo mezza bottiglia di limoncello mi impianto contro un palo. ALLORA PERCHE' NON CHIUDIAMO TUTTE LE AZIENDE AGRICOLE CHE PRODUCONO LIMONI?

Nessun commento: