Visualizzazioni totali

martedì 5 maggio 2009

Il 30 Maggio tutti a casa di Rò

Sono invitati i lettori assidui di questo blog, e non venite a dirmi che avete impegni, perché ve lo sto proponendo con 25 giorni di preavviso.
-
COME RAGGIUNGERMI?
Per chi viene col treno (da Roma o Ravenna, per esempio):
le stazioni più vicine a me sono Lodi o Treviglio, passerò io a prendervi (chi viene da Roma potrebbe organizzarsi per viaggiare insieme).
Per che vive in Lombardia: beh, vi spiego come raggiungermi e vi arrangiate! (p.s.: il treno che arriva a Treviglio parte da Milano Stazione Centrale o da Milano Lambrate, ed è comodissimo perché abito a 5 minuti da Treviglio).
In macchina… sappiate che da me si arriva percorrendo la S.S. Rivoltana (che si prende dall’Idroscalo di Milano); abito dieci minuti dopo Rivolta d’Adda.
-
COSA SI MANGIA?
Soldi per mangiare fuori non ce n’è, come sapete, e cucinerò io.. quindi cominciate a leccarvi i baffi. Se per voi non è un problema, inoltre, dividiamo la spesa… ehm ehm…
-
COSA SI FA?
Parliamo. Non vi basta?!
-
PER DORMIRE?
Per dormire su c’è il letto matrimoniale e giù il divano, e potrei darvi anche i miei tappetini di lattice dello shiatsu, ma dovreste portarvi dei sacchi a pelo.
Chi vuole può venire già venerdi 29, ma sappiate che lavoro quindi fino alle 18.00 non ci sarò; sono libero fino a domenica 31, quindi chi vuole può restare a dormire anche sabato notte.
-
COME CONTATTARMI?
Chi non ha ancora la mia e-mail può utilizzare il link che c’è sul mio profilo.
-
QUANTO TEMPO PER ORGANIZZARE?
Vi chiedo di darmi risposta ENTRO E NON OLTRE mercoledi 20 Maggio. Solo da quel giorno in poi mi metterò a fare i mestieri ahahahah…
-
Il web ci ha fatto conoscere per quello che scriviamo, ora riusciremo a conoscerci di persona?

10 commenti:

Elly ha detto...

Io ci sono!!!! La strada la conosco, x cui faccio senza chiederti nulla (ho impostato casa tua sul garmin eh eh eh!!!).
Ti chiedo solo una cosa, posso portare un'amica? TI dico già che nn rimango x la notte.
Fammi sapere, ok?

paranhouse-hurt mao ha detto...

...ciao Roberto, l'idea è bella, ma spero di essere al lavoro quel giorno, sai, incomincerò a fare il magazziniere in un CONAD di zona e se tutto va bene inizierò il 25 maggio, dopo 2 mesi di disoccupazione e le scarsissime finanze... prima comincio e meglio e ! comunque ti farò sapere entro il 20 ok!?!...

ri-ciao!!

BeautyHealthy ha detto...

uh..io sono un po' troppo lontana,e la mattina di quel giorno lavorerò..ma mi aspetto resoconto dettagliato con tanto di foto della giornata :)

mao,in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Elisabetta @: ..crepi!!... lui e 33 dei suoi parenti!! grazie :-) !!

....... ha detto...

jaja..... io non so nemeno se ti conosco... dovresti vivere vicino a me credo?! cremona?......poi ho visto che hai fatto un commento sul mio post!! guao!! il secondo..... e tra l'altro molto lungo... e poi tipo avevo fatto copia e incolla perche al momento non sapevo cosa scrivere e avevo cancellato il resto di cose.... e improvissamente quest'anno trovo il comment!! bello.....

Natascia ha detto...

Ho visto che segui la vicenda di mio padre, alla fine ho deciso di aprire un blog per lui e oggi sul tg di Sardegna 1 è andato in onda un servizio sull'assemblea di ieri, consultabile spero presto anche sul sito http://www.sardegna1.tv/
Ciao

liberoPensieRoberto ha detto...

x star
se mi dici che porti anche l'amica, beh, perchè tornare a casa a sera tarda quando potete dormire da me? (ghghghgh)

x mao
buona fortuna fratello. Se però ti liberi vieni su da me ochei?

x elisabetta
ma non sei lombarda?

x jeanne marie
certo, ricordo, era un post sulla comunicazione.
Beh, questo invito in particolare è per quelli che conosco da tempo.. ma spero di poterti conoscere meglio, magari ci si incontrerà anche noi!

x natascia
carissima natascia, ho letto i tuoi messaggi a proposito e, appena avrò la mente libera, metterò il link al tuo blog, su tutti e tre i miei blog.
Un abbraccio forte,

p.s.: come mai hai deciso di rivelarti?

paranhouse-hurt mao ha detto...

...certo, se non incomincio il 25 vengo volentieri!!!
ciao e buon week-end!!

BeautyHealthy ha detto...

ehilà! :)
tutto ok?
è un po' di giorni che nn ti si legge...

BeautyHealthy ha detto...

ah,no non sono lombarda :)