Visualizzazioni totali

venerdì 14 agosto 2009

Il baro

-
Essere, vivere, respirare.
Recitare.
Ridere, ridere, riderci sopra, ridere fino al pianto.
Piangere, piangere, piangerci sopra, piangere fino al sospiro
e poi,
mangio un panino.
Essere, vivere, respirare.
..
Uhhmm...
Vediamo un po' che si può fare ancora.
Vivere?
Respirare?
Essere?
Piangere, mangiare, ridere.
..
Uhhmm...
Quanta poca fantasia che hanno avuto i nostri creatori.
Qua ci vuole un po' di inventiva,
sennò mi annoierò a morte.
..
Uhhmm...
Ci penso io, và.
Avete sentito lassù?
Ho detto "ci penso io", che voi siete proprio privi di fantasia.
-
Ci penso io a vivere a modo io.
Le carte che ho avuto sono scarse,
ma non preoccupatevi:
sono un baro.

2 commenti:

paranhouse-hurt mao ha detto...

meraviglioso Post!! non dico altro... meraviglioso!!

cià!!

liberoPensieRoberto ha detto...

:)