Visualizzazioni totali

mercoledì 5 agosto 2009

RadioRò: finalmente la prima puntata!

-
Eccoci qua, finalmente ce l'ho fatta!
Dopo solo 10 ore di tentativi, ecco qua la prima puntata vera di RarioRò...
Parte del testo è già nei precedenti post, ma ci sono anche altri personaggi, e delle sorpresine suonate da me eheheh...
Beh, questa volta non scrivo altro, semplicemente: BUON ASCOLTO!
ATTENZIONE: qualcuno di voi non vede la stringa (il player) e non ne so il motivo... Quindi per ascoltare la puntata provate a cliccare QUI oppure andate su Internet Archive , andate in alto a sinistra e dove c'è scritto "Search", scrivete RadioRò..
(chi mi segue da un po', sa che con la tecnologia ho lo stesso rapporto che hanno le balene coi giapponesi)



17 commenti:

Elly ha detto...

Wow, che bella voce :)
Comunque che ridere...!!!!!

liberoPensieRoberto ha detto...

graaassie

Bionicole ha detto...

Ah socio che bella!

liberoPensieRoberto ha detto...

Ah socia, la prossima volta sarà ancora meglio se ci sarai anche tu!!!

Bionicole ha detto...

Ah domenicah, ahl solleone e alle insolature.

liberoPensieRoberto ha detto...

friggerti il cervello sotto il sole è l'unico modo per fare questa radio...

paranhouse-hurt mao ha detto...

E bellissimo il pezzo con Anna di Ancona e dei fantasmi.. i lavoratori precari, mi ha fatto sorridere, ma anche intristire, è una brutta realtà... che sto vivendo insieme a quei fantasmi, e siamo tanti purtroppo!!

Ciao Roberto.. avanti tutta!! eheheh!!

liberoPensieRoberto ha detto...

Ciao Mao, la mia vita secondo loro dovrebbe terminare a Dicembre 2009.
Scadiamo, capito?
Come la mozzarella.
Forza fratello, lo so che puoi mandarmi a cagare (fallo se vuoi), ma sono certo che puoi tirarti su le maniche e uscire da questo impasse (da questa merda suona meglio?).
Tutto quello che faccio io sembra spreco di energie, ma in realtà sto seminando il più possibile.
Vediamo che frutti coglierò.

E tu, cosa stai seminando?

Unknown ha detto...

A volte mi chiedo se ci sei....
A volte mi chiedo: se non ci sei? come fai....
A volte capisco....
A volte ci rinuncio....
E le suonate? le voglioooooo|||
Lucia
a presto

Rita ha detto...

Non ho capito Roberto come faccio ad acoltarti.
Mi sfugge,sul post di oggi,non ci si riesce!

liberoPensieRoberto ha detto...

x Lucia
eh, quando pensi d'aver capito come funziono, fammi sapere che mi faccio un promemoria... :)))

x Rita
teoricamente, se clicchi sul play dell'icona grigia che vedi dopo l'ultima riga scritta, dovrebbe partire la registrazione... se non parte, immagino tu debba scaricare un programma che ti serve per leggere gli MP3 (docs audio)..

Anonimo ha detto...

sentire la tua voce m fa un certo effetto.... mi manki Rò, ma adesso stò molto meglio! Finalmente respiro, finalmente ho smesso di piangere.

Ciao Rò... forse un gg ti kiamo.

Radio Pazza ha detto...

HAHAHAHAHA, che grande! Ho ascoltato dal file direttamente da archive.org ma dal tuo post non vedo il player ... non appare nulla. Boh
Cmq ti pubblico anche su Radio Pazza, poi per le correzioni basta che mi dai istruzioni.
ciao

Bak

liberoPensieRoberto ha detto...

x anonimo
Lo so. Credo che tu mi conosca abbastanza bene per sapere che non mordo nessuno (almeno al telefono), quindi chiama quando vuoi.

x Radio Pazza
Accidenti Bak! Mille volte grazie, sono felicissimo di aver visto la pubblicazione sulla vostra bellissima radio!!!
Bene, il progetto comincia a prendere una sua forma..che ne dici? :)))

liberoPensieRoberto ha detto...

x anonimo
ho dimenticato questo :)

Prisma ha detto...

Grande Ròòòòò! Ahahaha! Ti sto ascoltando in questo momento...

Evvài, un altro pazzo che si aggiunge ai radiopazzoidi!!!!

AH, sono DjPrisma AKA Yuki ;)

liberoPensieRoberto ha detto...

Yuki grazieeeee :)))

Non sono ancora entrato nel vostro blog perchè mi si impalla il pc.. ma domani forse ne compro uno nuovo, quindi passo a trovarvi!!!

a presto!