Visualizzazioni totali

sabato 27 novembre 2010

L'AnTIfeStA Ua Ua Uao: operazione riuscita!

-
Ciao ragazzi, ieri sera abbiamo realizzato l’evento dal titolo “ehm..Leggiamoci Dentro…BAAHHH !! Si può fare un evento senza titolo?”, in cui abbiamo letto/recitato/improvvisato alcuni brani e monologhi a nostra scelta.

Personalmente ho portato parte dei brani (scritti da me, e alcuni già pubblicati qui) che proporrò nello spettacolo che sto intavolando con Marzia Vattai; lei, giovane e grintosa cantautrice (cantantessa, mi vien da dire), accompagnerà le mie parole con la SUA musica e, a giudicare da un primo esperimento di qualche giorno fa, il risultato sembrerebbe proprio forte…

Beh, ieri sera mi sono divertito parecchio, e mi ha fatto piacere ascoltare i brani letti dal mio amico Riky, che in alcuni casi ho accompagnato con la chitarra.

Tutto questo è arte allo stato puro.

L’arte è quella cosa che vive senza denaro e senza interessi, ma che pulsa dentro te e che sfonda il petto anche se cerchi di tenerla dentro.

L’arte è aria, per me.
Beh, non ho moltissimo da aggiungere, se non che ovviamente vi pubblicherò il video dei vari spettacoli che faremo.

Come vedete, il vostro Rò cade sempre in piedi :)))













Nessun commento: