Visualizzazioni totali

venerdì 12 settembre 2008

X STAR: potrei mai risponderti seriamente? Certo che potrei, ma chiaramente non ne ho voglia.

---
Risposta al post intitolato “X RO’ “
(
http://starwithoutsky83.blogspot.com/2008/09/x-ro.html )


Grazie A., sei tenera come una burrata fresca.. esempio azzeccatissimo viste le tue origini pugliesi : )
Non so se siamo amici; l’unica persona che ritengo veramente amica è la direttrice della mia banca (una gnocca paurosa) .. (se legge sto blog è finita) .. (oppure mi chiede di uscire) quando mi fa sforare il fido.
Che io debba essere “felicemente accompagnato”, poi, sembra quasi che parli di un pazzoide che deve sempre girare alla presenza di un agente di scorta.. però capisco cosa intendi.
Vuoi sapere perché sono solo?
Perché faccio del male alle ragazze che mi stanno vicino. Ho una personalità troppo forte, e non lo dico vantandomi, ma lo dico con amarezza, e per una donna sono come “le montagne russe” (questa frase mi è stata detta sul serio).
Le donne che ho conosciuto, però, hanno preferito la terra ferma, perché erano più avanti di me forse, e sotto sotto pensavano sempre al futuro.. e chi costruirebbe una casa sulle montagne russe?
Talvolta, chi mi circonda mi dice che in qualche modo l’ho aiutato a crescere o cambiare in positivo, e parlo di A., A., L., D., M., V., E., e L. , e questa cosa mi fa un immenso piacere; si tratta, però, di meteore che si avvicinano a me e poi si allontanano, proprio perché starmi troppo vicino è proprio difficile.
Io stesso a volte mi mando a cagare da solo.
Poi mi chiedo scusa, e mi offro un caffè.
Però pago sempre io, e sta cosa non mi piace molto.
Tornando a te, sì è vero sei logorroica : )))))) ma tu sei ciò che sei, e mi astengo dal giudicarti; vai bene così, tanto quando devo tagliare discorso chiudo la telefonata…
… e so che tu non ti offendi perché io scherzo…
La tristezza, secondo me, va affrontata proprio tutta, fino all’ultima lacrima; poi, però, meglio farsi un giretto nello spazio libero della nostra anima e prendere una bella boccata d’aria fresca.

Dunque mi “allisci” (per i lettori del nord, termine meridionale che sta per “mi lusinghi”) solo perché vuoi lo sconto per lo shiatzu? Io lo sconto te lo faccio solo se poi mi paghi benzina e autostrada, nonché almeno 1 pasto. E io mangio tanto. Oppure……..
Ma ne vale la pena, so come usare le mani.
In senso professionale ovviamente.

6 commenti:

Elly ha detto...

Una volta ogni tanto leggo con il sorriso sulle labbra ;) Sai ke skerzavo quando ti chiedevo lo sconto sul trattamento, e il pranzo te lo offro volentieri (da me ci sono risto ke a mezzogiorno mangi come un porco con 9 euro ih ih ih ih). Adesso sì ke mi sento meglio.
Grazie Rò

ValeTata ha detto...

axx io passo pensando di andare dallo psichiatra e mi trovo un massaggiatore... mi sa che è meglio!!!! hihihihihi ok mi metto in fila... dopo che sei passato da star fai altri 100 km e ti offro la cena dopo un "massaggio" :°D

liberoPensieRoberto ha detto...

Vale, lo shiatsu è molto, molto meglio dell'analisi...eheh
Un uccellino mi ha detto che abiti più o meno a bergamo, direi che siamo vicini perchè io abito più o meno a crema.. ho proposto una rimpatriata a star, si può fare 1 pizzata con tutti i blogger che conosciamo meglio, che ne dite?

ValeTata ha detto...

l'uccellino "star" ha sbagliato di poco... sto tra bergamo e brescia :D sisi per me va benissimo... ps ti aggiungo ai miei link e se hai qualche problema chiama il mio avvocato ;)

liberoPensieRoberto ha detto...

grazie vale x il link.
Per l'avvocato c'è un problema di conflitto di interessi: abbiamo lo stesso avvocato, dovremo trovare qualche altra soluzione. Non so, io e il tuo ragazzo ci massacriamo di botte, chi resta in piedi ha vinto.. o robe del genere..

Cmq potremmo incontrarci ad Ottobre, va bene? Star ci farà da "collante", visto che abbiamo il suo numero. Dai che ci divertiamo! :)))

Elly ha detto...

Io collante? ohhhh ke grande responsabilità ke mi avete dato;)