Visualizzazioni totali

giovedì 6 agosto 2009

Mobbing

-
Oggi la mia capa, urlandomi in faccia mentre sottolineo alcuni suoi errori, e giustifico con argomentazioni serie i miei, ha scelto di dire quella precisa cosina che mi avrebbe toccato dentro, tanto per essere sicura di ferirmi nel modo migliore:
-
“ROBERTO, TU NON SAI COMUNICARE !!!”
-
No comment.

3 commenti:

Elly ha detto...

Tu non sai comunicare?
Strano, a me era parso il contrario. Roberto, tu sei un ottimo comunicatore, un buon scrittore, abbastanza pazzo da reagire a questa nuova società che, detto tra noi, mi fa rabbrividire. Il mondo del lavoro è diventato talmente difficile che la caccia ai leoni sembra uno scherzo.
Continua ad urlare a pieni polmoni le tue idee, la tua rabbia. Sfoga i nervosismi che si accumulano. Nemmeno per un secondo devi smettere di sognare.
E poi, se ti dovessi ritrovare in una situazione analoga puoi sempre tiar fuori la parolina magica :MOBBING!!!

Ciao Roberto :)

Rita ha detto...

Ha toccato il 'tuo tallone d'achille',come si suol dire,ma mi sento di contraddirla,non condivido il suo commento-parere,anzi!
Ti ho già detto che ti trovo un attento ed umoristico(quando vuoi)osservatore,e ti esprimi molto efficacemente.
1 a 1 palla al centro,anzi,uno a due,perchè anche la Elly ti stima e ti apprezza come comunicatore...quindi:è una capa in minoranza.

paranhouse-hurt mao ha detto...

spesso diamo agli altri i nostri difetti per non ammetterli, e secondo me.. lei ha fatto questo, posso dirti solo di tener botta... la fine arriva per tutti, anche per lei ;-) !!

Ciaeiou Roberto!!!