Visualizzazioni totali

mercoledì 14 ottobre 2009

-
-
Un'idea
-
-

7 commenti:

Raffaele ha detto...

un'ide è cio che ci spinge oltre l'ordinario, a quardare oltre le apparenze. Tutta la nostra evoluzione si base sulle IDEE che vengono trasmesse dai mondi superiori.

liberoPensieRoberto ha detto...

sono gli stessi mondi superiori che trasmettono l'idea di violentare un bambino, o sparare a un uomo?

ah, no, certo, quello è il demonio, o l'uomo.

gli esseri superiori rivendicano solo le idee buone.

Angela ha detto...

Ok, posso associare
IDEA - SESSO - CORAGGIO - SESSO - IDEA ?

Bello come connubio.

RAFFAELE, ma tu credi in E.T.?

Unknown ha detto...

Carissima Angela,
tutta la nostra storia è stata coronata da quella indescrivibile visione che ci rapporta con i nostri fratelli maggiori (et = DEI), ne parla la mitologia, la religione, la filosofia, le tradizioni ecc, Io da ragazzo avendo avuto un’esperienza personale (reale anche perché non ero solo) ne ho fatto uno studio comparato, fino ad approdare a quel mondo delle CANALIZZAZIONI (che non sono sedute spiritiche, ma linguaggio telepatico, lo stesso linguaggio che adopero con il mio immenso amore, il mio angelo e maestro, mio figlio Orazio (che vedi nel post)).
Se poi con la logica visiva ti raffronti con il creato , ed oggi ci è possibile vedere anche più lontano dei nostri occhi, attraverso l’astronomia, l’astrofisica ecc. Ti renderai conto di quanto infinitesimo sia questo piccolo frammento che da qui chiamiamo terra. TUTTO QUEL BEN DI DIO PER QUESTO MINUSCOLO PUNTINO? No Carissima, non esistendo il caso, quella legge della vita trova manifestazione in ogni parte dell’universo. Ci sono infiniti mondi in infiniti sistemi in infinite galassie in infinite nebulose in infiniti …. Ci sono esseri ad uno stadio evolutivo molto più giovane del nostro , come ci sono esseri molto , ma molto più evoluti e saggi del nostro malevole cuore. Oggi questi esseri stanno cercando di aiutarci (indaga sui CERCHI DI GRANO e capirai)

Unknown ha detto...

Carissimo Roberto,
ciusta è la tua osservazione, ma devi credermi il bene e il male coesistono latenti in ogni cosa, sono quelle forze opposte bilancianti che continuamente cercano di sopraffarsi a vicenda, ma essendo imperniate a quel pendolo oscillano da una all'altra parte. LA GIOSTA FORZA MORALE NASCE DALLA CONOSCENZA DI QUESTE FORZE OPPOSTE, MA PER CONOSCERLE BISOGNA APPRODARE A QUELLA RICERCA CHE CONDUCE AI PICCOLI E AI GRANDI MISTERI DELLA NATURA.
Sappi solo che ci sono influenze esteriore all'uomo che lo inducono inconsapevolmente a comportarsi in un particolare modo. (non parlo di immagini sublimali, di onde d’urto particolari, di influenze astrali, demoniaci, ma soprattutto indotte da una tecnologia aliena, su questo argomento ti rimando ad un'altro studio: http://www.sentistoria.org/Articoli/malanga/ALIEN_CICATRIX.pdf

Angela ha detto...

Ok, ma tu credi davvero in E.T.?

muble muble muble

Unknown ha detto...

Non sono io a fare i cerchi di grano.