Visualizzazioni totali

martedì 6 ottobre 2009

Vi presento Jack - un amore di ragno

-
Ecco a tutti voi, Jack, il piccolo simpaticissimo ragnetto, che infesta serenamente le mie stanze, e mi libera la casa dagli insetti.
-
Non fatevi impressionare, è dolcissimo.
-
Oddio, non lo bacerei in bocca con la lingua, ma so che posso fidarmi di lui: non cercherà mai di mangiare i miei avanzi di cena, perchè sa che li mangio io stesso nei giorni a venire.
-
p.s.: in alcune foto è volutamente sfocato, perchè essendo timido mi ha chiesto questo piccolo accorgimento.
-
p.p.s.: la convivenza fra due maschi single è fantastica. A quelli che mi chiederanno come faccio a sapere che Jack sia maschio, rispondo che lo so perchè lui se ne sta lì nel mio stesso disordine, e non si lamenta.
-












12 commenti:

Sarah ha detto...

C'è un Jack anche nella cucina del ristorante dove lavoro (esce solo la sera tarda, quando i cuochi sono andati via). Finora l'ho visto solo io... e non ho intenzione di dirlo a nessuno. Minimo lo metterebbero a bollire con il sugo! Ciao Rò :*

paranhouse-hurt mao ha detto...

questo è il periodo dei ragni dunque?!!?.. ne ho uno gigante in balcone.. se riesco a fotografarlo (perchè sono giorni che tento ma invano) ve lo mostrerò!! ciao Roberto.. anche se non sembra, continuo sempre a leggerti, alla prossima!!!

Unknown ha detto...

Buon Giorno Carissimo Roberto,

sono felice che anche tu ami i nostri cari fratelli minori.
Come il tuo prezioso cuore ci mostra è bello anche rapportarsi in questa realtà quasi inconsapevole con quella meravigliosa espressione amorevole della natura dei nostri cari amati affettuosi piccoli o grandi fratelli minori che il tuo prezioso cuore ci mostra con tanto spontaneo amore.

Assai caro è agli occhi di Dio chi si rapporta con grande amore con i nostri cari amabili fratelli minori perché nella stessa modale misura assai caro è quel cuore alla luce dei nostri fratelli maggiori,gli Dei. Perché questa e la legge dell’AMORE che regola ogni cosa nel creato manifesto di quell’incommensurabile, indefinibile MENTE COSMICA che da qui con un riflesso di saggezza antica chiamiamo DIO.

Unknown ha detto...

Ro sei sicuro che non è radioattivo, non vorrei leggere di te vestito di rosso e blu che volteggi sui palazzi cittadini attaccato ad una ragnatela!!
Ciao!!!
P.S.^^^ Qualcuno è già stato morso mi sembra....

liberoPensieRoberto ha detto...

x maraptica
ma no poverooo!!! però, pensandoci.. chissà quante volte ci hanno spacciato ragnetti per polipini nell'insalata di mare...

x mao
non preoccuparti ragazzo, anche io sono poco presente

x raffaele
a ridaglie col carissimo...
a ridaglie col mio prezioso cuore..
a ridaglie con dio!
Lo sai, abbiamo intuizioni diverse sul Perchè. Io sono stra convinto che apparteniamo tutti alla stessa natura; ma questa natura per me non è una Mente, ne' tantomeno in possesso di volontà o consapevolezza.

x paola
io al massimo posso andare fuori dalla mia finestra col pigiamino azzurro.. uno spettacolo...

Unknown ha detto...

Roberto
siamo fatti di energia, tutto è energia, e se noi siamo e quindi pensiamo (come diceva Descartes Cartesio Cogito Ergo Sum.allora c'è di sicuro un'energia più grande che pensa.
Una Buona Serata
(però debbo dire che così è priva ddel calore dell'amorevole cuore- comunque spero che per te va bene cos ' anche se penso che il dolce non guasta mai)

A ha detto...

Oddio Rò, ma è diventato un bue!!!!

Io proverei a farmi mordere da Jack, magari divento spiderwoman :)

baci baci

Raffaele ha detto...

Ciao Carissimo Roberto,
spero tanto di aver chiarito nel tuo post precedente il mio sentire, il mio capire e il mio dire. A te le tue giuste sensate logiche conclusioni.

aleph ha detto...

Io vedo che è ora che rivernici le finestre!

Angela ha detto...

Brava Aleph!

Raffaele, ma a quale culto religioso appartieni?

Unknown ha detto...

Cara Angela,
come ho già detto, ora non appartengo a nessun culto religioso, come non appartengi a nessuna ideologia politica, ma mi rapporto a quel concetto dimenticato che un giorno, abbiamo chiamato UMANESIMO che meglio ci identifica e s’intercala in questa nostra UMANITA’

Voglio ha detto...

AAAAAAAAHHHHH
ma come ,io vengo sul blog dopo settimane, e mi uccidi così????????