Visualizzazioni totali

mercoledì 26 novembre 2008

oggi invece...

--
...sono allegro! yuppiiiiii...
--
(non sono pazzo, sono loro che mi disegnano così).
--
I conigli che mi ballano davanti gli occhi si sono scatenati, oggi. Sarà il sole, le montagne favolose che vedo da qui.
Sarà che sto per fare un giro a Cremona per lavoro, solo 3 ore, ma mi farà bene cambiare aria.
--
Questo alternarsi di umori è dovuto ad uno squilibrio dell'energia fuoco, lo Yin che si propaga in ogni direzione. Dovrei farmi trattare i meridiani di Cuore e Intestino Tenue.
--
Ho deciso di affrontare la crisi economica a testa alta, pertanto non andrò alla Caritas a prendere il pacco di cibo, come suggerito dall'assistente sociale.
Sarò sempre il Roberto che cade in piedi, come in tutti questi anni.
--
Sono felice di avere alcuni amici che mi vogliono bene, e ricambio il mio affetto.
Grazie dunque a: Lorenzo, Giuliana, Laura, Angela e Ramona.
Alcuni di lloro sono lontani, ma mi hanno dimostrato una vicinanza che nemmeno i miei fratelli (bbbbhhhuuuuaaaaaaaaahahahahaaahhhh.... ho detto "fratelli"?) dimostrano.
--
Rino, ancora una volta hai ragione tu, e tornerò a trovarti appena posso, come ogni anno...
il cielo e seeeeempre più blu!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Passo spesso a leggerti,
oggi voglio lasciare traccia, un semplice saluto..

p.s.; con o senza pacco caritas,
la dignità rimane,
è nell'essere LIBERI.

LIBERI di pensare, LIBERI di scrivere, LIBERI di dire NO, LIBERI di piangere anche sul latte già versato.
E' lì che si realizza la dignità di ognuno di Noi.

ciao

Ishtar ha detto...

Felice di sentirti sereno, e che tu risconosca che ad avere dei veri amici sia una grande fortuna, ora più che mai sono condorde, in questo mondo che va a rotoli rimangono sempre delle persone che per non ci saranno sempre con noi per loro,ciao

liberoPensieRoberto ha detto...

x pat
Ben detto.
Il mio motto, oramai inciso nelle carni, è: libero dal peso d'inutili sforzi.

x ishtar
ciao carissima. Bello leggere il tuo commento. Sappiamo bene quando marcio c'è, tutti e due, eppure quelli come noi hanno il sorriso più luminoso di tutti...

Lauce ha detto...

Sono contenta che tu stia reagendo, ma è una cosa che ormai fa parte di te...quindi sapevo che lo avresti fatto presto!
Ammiro la tua forza, continua così!
Laura.