venerdì 1 agosto 2008

Ladri rubano di continuo nel vostro box?

Vi propongo 10 suggerimenti per risolvere il problema.. potete far trovare nel box:
.
1. (banale) Gigantografia del primo piano di bruno vespa;

2. (satirica) bruno vespa in carne ed ossa col plastico di cogne ed il mestolo del delitto in mano;

3. (raffinata) tanti libri appesi;

4. (macabra) uno scheletro con cartello al collo: "occhio, c'ho provato anch'io";

5. (pietosa) cartello con scritto: "ti prego, siamo poveri, questo è tutto quello che abbiamo, ruba ai miei vicini di casa"

6. (esilarante) Gas. Esilarante, appunto.

7. (scontata) trasferitevi direttamente nel box, eviteranno di rubare in vostra presenza;

8. (geniale) macchina fotografica che scatta appena uno entra, collegata ad un fax, che manda in tempo reale la segnalazione alla polizia. Ricordarsi però di disinstallarla, sarebbe difficile spiegare ai poliziotti che voi siete i proprietari del box mentre vi arrestano e vi prendono a manganellate;

9. (splatter) lame rotanti altezza collo, pancia, gambe, secchio contenitore che si rovescia in tritacarne, e tutto finisce nella vasca dei piranha (variante: tutto finisce in camioncino che porta la carne trita al macellaio vicino casa due volte a settimana).

10. (infantile) giochi appesi, lampadine colorate, aereoplanini, sottofondo con Cristina D’Avena, il tutto per rievocare buoni sentimenti al ladro che inizia a piangere e se ne va abbracciando un pupazzetto che gli ricorda Picci, il suo primo amico immaginario.

1 commento:

Star ha detto...

Il consiglio numero 10 è il migliore xè il ladro scappa convinto che il proprietario del box sia uno psicopatico ;)!

Grazie dei commenti che lasci nel mio blog... ma una curiosità CR città o provincia? Ho abitato x 3 anni a Casalmaggiore... ora a Viadana....