Visualizzazioni totali

martedì 23 dicembre 2008

Consigli per gli acquisti di Natale (cattivissimi)

Stai sognando le tue vacanze per l’inverno? Continua a sognarle! Da oggi per i pezzenti come te che non possono muoversi da casa c’è...
Sognotto! Il cuscino aromatizzato e riscaldato che ti cullerà durante le tue notti in città.
Sognotto! Dormirai profondamente mentre tutti i tuoi colleghi si stresseranno in aereoporti affollati per andare alle Maldive o in Egitto..
Sognotto! La risposta giusta ai problemi del ceto medio basso di cui fai parte: dormi bene e vedrai che ti passerà anche la fame della terza settimana!

Nel silenzio della strada, una scia luccicante si avvicina.
Bella, potente, comoda.
È la macchina dei tuoi sogni, è... Mercedes Sua, l’auto che ha comprato il tuo vicino di casa.
Guardala mentre lui ci sale sopra con le sue sette amanti, ascolta la dolce musica del suo motore quando parte in sgommata davanti a casa tua. È ora di cambiare quel catorcio che hai in box, venditi la casa e coi soldi che tiri su compra la macchina del tuoi sogni. Oppure resterai sempre dietro al vetro della tua cucina a guardare il tuo vicino mentre parte tutto felice con la... Mercedes Sua.


Una volta al mese, 5 giorni su 5, 24 ore su 24, il tuo ragazzo ti chiede di fare l’amore ma tu non puoi perché hai il ciclo?.. regalagli una Pigotta Pin Up! ...la bambola gonfiabile che assume le tue stesse identiche sembianze. Potrai metterla nel letto al posto tuo e, mentre il tuo ragazzo si sfoga, non ti perderai più una puntata dei tuoi reality show preferiti.
Pigotta Pin Up: la tua amica del cuore!
(avvert. Una volta usata, Pigotta Pin Up può essere lavata in lavatrice a 30° e poi riusata, ma non è garantita la sua capacità di riassumere le tue sembianze, quindi il tuo ragazzo potrebbe accorgersi della differenza, ma la maggior di loro la usa lo stesso).

(
musica di “C’era una volta in America”) La nostra banca è un’associazione a delinquere dal 1797, anno del patto fra I francesi e la Repubblica Cisalpina... i nostri dirigenti hanno sempre garantito l’integrità dei loro fondi personali... nessun cliente fin ad ora si è lamentato, almeno non ce ne sono ancora vivi... investiamo su aziende off-shore e scatole cinesi per evadere il fisco...abbiamo da sempre un contatto diretto coi nostri clienti, infatti veniamo a prenderti in casa se non ci paghi una sola rata di mutuo. La nostra banca è differente dalla tua, ma non preoccuparti, perché tanto abbiamo gli stessi amministratori delegati, come tutte le altre banche.
Mediol’ano, la banca intorno a te (e se ti abbassi a prendere il sapone, soprattutto dietro di te)

Il tuo bambino di 4 anni è pieno di energia? Gioca sempre ed è un po’ troppo agitato all’asilo? Fagli assumere Zombielin, lo psicofarmaco che risolverà tutti i suoi e i tuoi problemi. Con Zombielin, finalmente tuo figlio starà sul divano tutto il giorno, senza urlare, senza ridere, senza giocare. Potrai metterlo davanti alla TV ben dieci di fila, e tu potrai finalmente uscire con le amiche.
E allora: finalmente liberi, con Zombielin!
(aut.min.ric. farmaco altamente tossico sperimentato su animali di qualunque specie con effetti mortali nel 90% dei casi. Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso, ma soprattutto di non assumere in prima persona in quanto pericolosissimo e da utilizzare solo sui bambini che si fidano ciecamente dei genitori).

Stanchi di bere acqua pulita dai vostri rubinetti, e poi prendervi la dissenteria in vacanza? Stanchi di abituarvi ad un’acqua dolce e disinfettata per poi bere la merda del Po quando andate a fare il bagno ai Lidi Ferraresi? da oggi per voi c’è: Idros Fognanet.
Idros Fognanet è il primo dispositivo auto inquinante per la vostra casa; per farlo funzionare basta un semplice collegamento dal vostro wc al lavello della cucina. Tutte le acque nere di scarico della famiglia verranno convogliate al rubinetto dell’acqua potabile, così abituerete il vostro organismo all’inquinamento che avremo tutti fra pochi anni. Il vostro corpo genererà le difese immunitarie per virus e batteri che normalmente incontrate in paesi tropicali, o nell’Adriatico, e non passerete più le vacanze in un cesso, ma ci passerete l’intero anno.
Idros Fognanet: Addio acque pulite!

Per la cena di Natale non andare nei soliti centri commerciali.. per il cibo più fresco vieni da noi: Scarti dell’Ortomercato! Alla fine di ogni giornata fra la nostra spazzatura troverai tutto il cibo di cui hai bisogno per una degna cena di Natale: gambi di sedano rotti, pelle di coniglio, bucce di arancia, scarti di insalate a foglia verde, interiora di pesce.... e se ti presenti con la Sfigality Card in premio per te un’intera cassa di cachi andati a male.
Scarti dell’Ortomercato: perché noi sappiamo quanto vali, cioè un cazzo!

Nessun commento: