Visualizzazioni totali

martedì 14 aprile 2009

La certezza smentita

Non posso crederci.. la mattina è appena cominciata e già la mia vita è cambiata, alla faccia del mio precedente post!!!
Ho ricevuto un invito a colloquio di lavoro dove probabilmente mi prenderanno, perché avevamo già parlato in precedenza.
La banca mi ha scritto via mail, dopo le mie minacce di denuncia, dicendo che mi bloccherà il mutuo per un anno.
Stasera esco con nuovi amici del mio paesello, e fra di loro c’è una ragazza che mi piace e mi hanno detto che anche lei è interessata a me…
Incredibile, è tutto cambiato!!!

Scherzavo.
Non è vero niente, ma uno di voi mi ha chiesto di scrivere qualcosa di buffo.
Mo’ fatevi ‘ddu risate.
Sù, forza, alziamo i calici e brindiamo!
...E sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al Re...
....................

1 commento:

Elly ha detto...

Ma xè fai così?
E pensare che ci stavo cascando (soprattutto quando dicevi che ti piace una e che anche a lei piaci).... scherzo di pessimo gusto Rò!