Visualizzazioni totali

venerdì 24 luglio 2009

Bastardo dentro atto VI (sempre peggio...)

101. si tratta solo di mentirle per i primi due mesi;
102. i marziani non esistono, quella è tua suocera;
103. quando mi si presenta uno che chiede l’elemosina, gli do 5 euro poi gli sorrido e gli dico “le probabilità che questi 5 € ti salveranno dalla miseria sono molto basse, ma almeno puoi fare colazione”;
104. ne avevo combinate di cazzate nella vita, ma quella cosa proprio non riuscivo a farla… guardai il prete negli occhi e gli dissi: “posso pensarci un attimino?;
105. pagai di nascosto l’avvocato divorzista perché le suggerisse il divorzio subito: un piccolo investimento a fronte di una liberazione totale;
106. fare l’amore o fare sesso sono due cose totalmente diverse, ma vallo a spiegare a lei;
107. quando la donna del tuo amico vuole uscire con te per essere consolata dopo un litigio, annulla qualsiasi impegno: occasioni così non vanno sprecate per niente al mondo.
108. a Milano c’è solo un modo per correre un po’, cioè seguire un’ambulanza.
109. qualche anno fa a Milano un signore fu arrestato perché avvelenava da tempo i piccioni. In camera ho un suo poster con l’autografo.
110. prima o poi Rita Levi Montalcini capirà che la principale causa dei problemi climatici della terra è la sua lacca per capelli;
111. L’idea che un alieno arrivi sulla terra e, come primo contatto con un essere umano, incontri Maurizio Gasparri mi rabbrividisce (ssciaaaaooo maaarziano ccche sssssstai a vvvvedè puuure tu eeeer digggggitale teeeerrrsssstttstsstsree ??) .
112. i sociologi hanno inventato gli psicologi per intervenire sulle cazzate che dicono e fare bella figura; gli psicologi hanno inventato gli psichiatri per rincoglionire la gente con gli psicofarmaci e lavarsene le mani.
113. gli psicofarmaci servono soprattutto per dimenticare la faccia di merda del medico che te li prescrive.
114. facevano l’amore. Lei cominciò ad urlare “vieni adesso, dai vieni insieme a me!!”. Lui urlò ancora più forte “dove andiamo?”
115. non si amavano. Non si erano sposati. Non convivevano in una casa. Non andavano in vacanza insieme. Adamo ed Eva sono stati la coppia più felice della storia.
116. ma almeno stasera possiamo fare sesso senza farci neanche una domanda?
117. truccati quanto vuoi, rimarrai sempre una stronza.
118. il contratto di lavoro a tempo determinato è una grande conquista della modernità che serve per umiliare le persone ma garantendo la flessibilità sul mercato del lavoro come accade in tutte le democrazie del mondo industrializzato.
119. sono omosessuale, ma non per forza ti chiederò di raccogliermi il sapone per sodomizzarti.
120. mi raccogli il sapone per favore?

Nessun commento: