Visualizzazioni totali

sabato 4 luglio 2009

Chiusi in sondaggi: ad ognuno i lettori che si merita..

Bene, cari squinternati che non siete altro, i sondaggi si sono chiusi, e devo dire che i risultati mi hanno commosso.
Per l’analisi dei dati volevo chiamare Nando Pagnoncelli, ma non aveva tempo perché stava facendo camping negli studi di Ballarò, quindi proverò io a dare una lettura. Siccome, però, ho appena fatto fuori 3 quintali di cibo e non ho voglia di fare niente, sarò sbrigativo.
Tanto voi mi leggete lo stesso.

Questionario n°1: “Qual è il tuo desiderio più grande?”.
Numero risposte: 21.
Risultati:
1. sposarmi e avere dei figli: 19%
2. essere pagata/o per le mie opere: 38%
3. vedere il telegiornale che annuncia il disarmo mondiale: 28%
4. essere rapita/o dagli alieni: 14%

Bene bene, sono contento di vedere che la maggioranza di voi è come me, cioè vorrebbe farsi pagare per le proprie opere. Tutti artisti su ‘sto blog.
Altrettanto contento perché avete dato peso alla risposta numero 3.
Significativa la vicinanza fra la voglia di sposarsi ed avere dei figli, ed essere rapiti dagli alieni: che le due alternative siano l’una il preludio dell’altra?

Questionario n°2: “Cosa apprezzi degli uomini?”.
Numero risposte: 17.
Risultati:
1. La forza: 35%
2. La creatività: 58%
3. La dipendenza da me: 11%
4. I centimetri, se e/o quando finiscono in –enta: 11%.

Vedo che le vostre tendenze artistiche hanno di nuovo il sopravvento, perché pare che preferiate l’uomo creativo. Scommetto che a dare sta risposta sono quelli che se hanno un amico o amante o fidanzato o quello che vi pare, non perdono occasione di dire “..mmm che palle, ha sempre la testa fra le nuvole, è così lunatico, tutto strano… lascialo perdere, lo sai come sono fatti gli artisti…”.
Ho un dubbio: le risposte 3 e 4 sono state date dalle stesse persone? In tal caso siamo in presenza di veri dominatori lussuriosi.

Questionario n°3: “Cosa apprezzi delle donne?”.
Numero risposte: 18.
Risultati:
1. La tenerezza: 44%
2. La determinazione: 27%
3. L’astuzia: 16%
4. La sillaba “sì”: 11%

Qua secondo me qualcuno ha barato. Non posso credere che la n°4 abbia preso un timido 11%, dai, siate onesti !!!
Curioso anche l’importante distacco della risposta n°1: che i miei lettori e le mie lettrici preferiscano una donna più mansueta e tenera piuttosto che una furba e determinata?
Può darsi, come può darsi che questa risposta sia stata data soprattutto dai dominatori lussuriosi di cui sopra.
Pervertiti!
Tsè!

(p.s.: io ovviamente non potevo votare, altrimenti avrei risposto la numero… la numero… )

2 commenti:

Sarah ha detto...

...la numero 4. E dillo và!

liberoPensieRoberto ha detto...

mi credi così triviale da scegliere la sillaba sì piuttosto che la determinazione o la tenerezza?

Tsè!