Visualizzazioni totali

domenica 4 gennaio 2009

Cartoons che passione

Vi elenco solo una piccola piccola parte dei cartoni che ricordo e che guardavo da piccino, ma sono talmente tanti che sarebbe difficile elencarli tutti. Una cosa posso dire: le sigle, le storie, i disegni.. tutto questo alimentava la fantasia di milioni di bambini come me, e non ho idea di come trasmetterò queste cose ai miei futuri figli.
Ci saranno altri cartoons, forse.
MA NON SARANNO MAI FAVOLOSI COME QUESTI !!!
p.s.: il primo della lista è introvabile, e pochi lo conoscono, ma io ricordo a memoria perfino la siglia.. e Matt Groening ha copiato sto cartone nel creare i Simpsons!!!
p.p.s.: inutile che facciate finta di restare indifferenti. Io appena ho visto Demetan ho pianto mezz'ora..

3 commenti:

Kat ha detto...

ciao Roby!!

io avevo fatto un post tutto per Demetan!!

Hai notato che sotto il mantello Ransie è nuda?!

Gli Snorky!!!!!!!!!!

Carletto!!!!!!!!!!!!!!

Kat ha detto...

ora, a causa tua, sono impigliata nei video di youtube!!

vola mio minipony!!!!!!!!!!

liberoPensieRoberto ha detto...

ahah Kat ci sei cascata!!
A volte passo le ore a guardare le vecchie sigle..
Rensie è nuda nella scena della siglia, vero, infatti la cosa mi ha sempre un po' sconvolto (da piccolo). Io però ero segretamente innamorato della mamma lupa di Rensie..(che fossi un maniaco già da ragazzetto?)